POPZgame Oratorio Dalmine Sforzatica
GIOCASFORZATICA

14-15 Settembre 2019

Partecipa alla giornata ludico sportiva del POPZgame, un gioco nuovo, unico, divertente e adatto a tutti. Dove lo sport diventa coraggio e abilità.

COUPON POPZgame 14 – 15 Settembre 2019

Oratorio San Andrea di Sforzatica Dalmine – GIOCASFORZATICA

Il Gruppo GIOCASFORZATICA, in collaborazione con Atomi Games, organizza due giorni di divertimento con il circuito POPZGAME.

Il percorso di circa 60 metri, fatto di ostacoli da superare in stile “WipeOut” (il noto programma televisivo) verrà installato presso l’oratorio Sant’Andrea di Sforzatica Dalmine durante il week-end 14- 15 settembre.

L’occasione sarà quindi ghiotta per quanti vorranno testare la propria forza e resistenza contro amici e parenti a colpi di salti, scalate e rimbalzi.

Oltre ad alcuni momenti ad ingresso libero monitorati dagli addetti GSF, durante i due giorni, sono già in programma alcune prove: il sabato pomeriggio le sfide per gli Animatori dei CRE Diocesani (obbligatorio presentarsi con la maglietta Cregrest 2019), e a seguire una prova a staffetta dove goliardia e divertimento non potranno mancare.

Domenica mattina spazio anche alle famiglie con la gara “Sei forte papà” e “Sei fortissima mamma”.

Vi aspettano due giorni dove coraggio, agilità, equilibrio e forza saranno gli elementi necessari per superare l’intero percorso…e giungere vittoriosi alla fine!

L’iscrizione on-line nel sito www.popzgames.com garantisce la precedenza rispetto a chi si iscrive in loco nei giorni della manifestazione.

OBBLIGATORIO LEGGERE E SOTTOSCRIVERE LA DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITÀ

SCEGLI LA TUA SFIDA

L’accesso al percorso è consentito ai bambini di altezza minima di 120 cm.

WIPEOUT ANIMATORI!
Sfida a cronometro per gli ANIMATORI deI CRE Diocesani. Squadre composte da 4 persone di cui almeno una donna.
(obbligatorio presentarsi con la maglietta Cregrest 2019)

SEI FORTE PAPÀ!
Sfida riservata a squadre composte da padre e figlio/a.

SEI FORTISSIMA MAMMA!
Sfida riservata a squadre composte da madre e figlio/a.

BANZAI CHALLENGE
Staffetta a squadre di 4 persone.

Tutti i partecipnti devono avere una altezza minima di 120cm e per i minori deve essere presente un genitore o tutore che ne assuma la esclusiva responsabilità.

 

REGOLAMENTO

  • Ogni giocatore ha la possibilità di accedere e superare tutto il percorso anche per tre volte consecutive durante la sessione a lui dedicata.
  • Per tutti i minori deve essere presente un genitore o tutore che ne assuma la esclusiva responsabilità ed è vietato lasciare incustoditi i minori. La responsabilità è del tutore che lo accompagna.
  • L’attrazione ha un unico senso di marcia/scivolata che devi mantenere sino alla fine.
  • Eventuali ostacoli/figure sono da superare in modo autonomo e singolarmente.
  • Fai attenzione alle altre persone che si trovano sul percorso POPZgame, evita di urtarle o peggio farle cadere.
  • Gli incaricati hanno la facoltà di farti uscire immediatamente dal percorso POPZgame per motivi di sicurezza.

VIETATO

  • Accedere e/o utilizzare il percorso ad ostacoli gonfiabile se si hanno condizioni di salute non ottimali (es. problemi di cuore, al collo, alla schiena o presenza di ferite).
  • E’ fatto divieto di salire sulle strutture gonfiabili con scarpe, occhiali, con oggetti affilati, con cibi o bevande.
  • Risalire contro il senso di marcia eventuali scale o scivoli, lanciarsi o fare capriole.
  • Buttarsi contro altri partecipanti o accedere scavalcando le pareti perimetrali del percorso POPZgame.
  • Fermarsi lungo il percorso POPZgame.

ESONERO DI RESPONSABILITA’ E MANLEVA

“Utilizzando il percorso POPZgame confermi di aver letto attentamente e aver compreso il presente regolamento, di avervi aderito e di non incorrere in nessuno dei divieti esposti, di godere di ottima salute e di sana e robusta costituzione, di esser consapevole dei rischi, anche di gravi infortuni e/o danni permanenti fisici ed economici che l’utilizzo del percorso POPZgame può comportare e di intraprenderne liberamente il suo utilizzo. Confermi, inoltre, che il minore da te accompagnato utilizza il percorso POPZgame sotto la tua esclusiva responsabilità. Pertanto esoneri e manlevi Atomi Games S.r.l. ed i suoi Partners (“le Società”) da ogni responsabilità, da ogni azione e/o pretesa in relazione a eventuali danni o infortuni derivanti, anche in capo a terzi e/o a cose, proprie o di terzi, dall’utilizzo del percorso POPZgame. Esoneri e manlevi, inoltre, le medesime Società dal risarcimento dei danni a persone e/o cose di terzi, danneggiamenti alle attrezzature o qualsivoglia ragione e rinunci a pretendere il risarcimento di eventuali danni subiti da te stesso (o dal minore soggetto alla tua responsabilità). Ti impegni a risarcire i danni arrecati a terzi (da te stesso o dal minore sotto la tua responsabilità) e quelli arrecati alle strutture, infrastrutture e/o alle attrezzature e/o effetti personali delle Società o di terzi”.