POPZgame OrioCenter Selected Stores
01 – 02 Giugno 2019

Partecipa alla giornata ludico sportiva del POPZgame, un gioco nuovo, unico, divertente e adatto a tutti. Dove lo sport diventa coraggio e abilità.

COUPON POPZgame 01 – 02 Giugno 2019

Oriocenter parcheggio scoperto fronte UCI Cinemas

In caso di maltempo l’evento sarà posticipato a data da definirsi.

Tutti i partecipnti devono avere minimo 12 anni ed una altezza minima di 120cm e per i minori deve essere presente un genitore o tutore che ne assuma la esclusiva responsabilità.

 

REGOLAMENTO

  • Ogni giocatore ha la possibilità di accedere e superare tutto il percorso anche per più volte consecutive durante la sessione di 20/25 minuti circa a lui dedicata.
  • Per tutti i minori deve essere presente un genitore o tutore che ne assuma la esclusiva responsabilità ed è vietato lasciare incustoditi i minori. La responsabilità è del tutore che lo accompagna.
  • L’attrazione ha un unico senso di marcia/scivolata che devi mantenere sino alla fine.
  • Eventuali ostacoli/figure sono da superare in modo autonomo e singolarmente.
  • Fai attenzione alle altre persone che si trovano sul percorso POPZgame, evita di urtarle o peggio farle cadere.
  • Gli incaricati hanno la facoltà di farti uscire immediatamente dal percorso POPZgame per motivi di sicurezza.

VIETATO

  • Accedere e/o utilizzare il percorso ad ostacoli gonfiabile se si hanno condizioni di salute non ottimali (es. problemi di cuore, al collo, alla schiena o presenza di ferite).
  • E’ fatto divieto di salire sulle strutture gonfiabili con scarpe, occhiali, con oggetti affilati, con cibi o bevande.
  • Risalire contro il senso di marcia eventuali scale o scivoli, lanciarsi o fare capriole.
  • Buttarsi contro altri partecipanti o accedere scavalcando le pareti perimetrali del percorso POPZgame.
  • Fermarsi lungo il percorso POPZgame.

ESONERO DI RESPONSABILITA’ E MANLEVA

“Utilizzando il percorso POPZgame confermi di aver letto attentamente e aver compreso il presente regolamento, di avervi aderito e di non incorrere in nessuno dei divieti esposti, di godere di ottima salute e di sana e robusta costituzione, di esser consapevole dei rischi, anche di gravi infortuni e/o danni permanenti fisici ed economici che l’utilizzo del percorso POPZgame può comportare e di intraprenderne liberamente il suo utilizzo. Confermi, inoltre, che il minore da te accompagnato utilizza il percorso POPZgame sotto la tua esclusiva responsabilità. Pertanto esoneri e manlevi Atomi Games S.r.l. ed i suoi Partners (“le Società”) da ogni responsabilità, da ogni azione e/o pretesa in relazione a eventuali danni o infortuni derivanti, anche in capo a terzi e/o a cose, proprie o di terzi, dall’utilizzo del percorso POPZgame. Esoneri e manlevi, inoltre, le medesime Società dal risarcimento dei danni a persone e/o cose di terzi, danneggiamenti alle attrezzature o qualsivoglia ragione e rinunci a pretendere il risarcimento di eventuali danni subiti da te stesso (o dal minore soggetto alla tua responsabilità). Ti impegni a risarcire i danni arrecati a terzi (da te stesso o dal minore sotto la tua responsabilità) e quelli arrecati alle strutture, infrastrutture e/o alle attrezzature e/o effetti personali delle Società o di terzi”.